Skip to content

2009 cose che non ho fatto negli ultimi 365 giorni.

dicembre 24, 2009

I bilanci: prassi consolidata di fine anno. Ma avete davvero voglia di leggere il riassunto poco originale e che non assapora di entusiasmo? Ma no, dai.

Allora facciamo così: per augurare a tutti buon Natale ed un sorprendente anno nuovo diverso da quello che ci sta lasciando, scrivo le duemilanove cose che non ho fatto negli ultimi 365 giorni. Inizio con le prime nove:

  1. Non ho guardato la TV: solo un paio di volte, col binocolo.
  2. Non ho smesso di frequentare i Social Network e soprattutto non ho disattivato l’account di Facebook.
  3. Non ho (quasi) mai spento l’iPhone.
  4. Non ho ancora cambiato operatore telefonico, task che ho in agenda da due anni.
  5. Non ho detto grazie a chi, con decisione, mi ha consigliato di riaprire questo blog dopo quasi 5 anni di assenza.
  6. Non ho iniziato a fumare: abitudine che ho da 30 anni.
  7. Non ho fatto un viaggio ai Caraibi, come mi ero ripromesso.
  8. Non sono andato in vacanza ad Agosto: e non perchè voglio fare l’alternativo.
  9. Non ho vinto a WinforLife.

Insomma, è il tripudio delle negazioni: tecnologiche e personali. E ne mancano ancora duemila a questa lista.

Un 2010 che non ci deluderà. Quantomeno proviamoci. Auguri.

No comments yet

Rispondi

